10% di sconto sulla formula ORO con il codice promozione GOLD3519 (offerta valida fino a domenica 01 settembre 2019)      INSERITE UN ANNUNCIO

Free Real Estate Ads - annunci immobiliari gratuiti privati Cubo Affiliazione - Affiliazione in white label Français English Español Nederlands Italiano Deutsch Come fare per vendere a un acquirente estero?
Free Real Estate Ads - annunci immobiliari gratuiti privati
Per collegarvi, cliccate qui.

Home Page Annunci Dettagli offerta Strumenti Pubblica un'inserzione Spazio Cliente FAQ Contatto  


Benvenuto
Il Sito Free Real Estate Ads è membro della rete Cubo Immobiliare e vi permette di inserire il vostro annuncio immobiliaregratuitamente.


Valuta:


Unità:
ANNUNCIO DEL GIORNO













GRAZIE!
Nel corso degli ultimi 3 mesi, avete pubblicato in media 546 nuovi annunci ogni giorno (ossia 16380 al mese), su i 183 siti della nostra rete multilingue.

Grazie per la fiducia accordata!
TESTIMONIANZE
Non parliamo una parola di tedesco, ma la transazione è avvenuta benissimo. L'annuncio era molto dettagliato e avevamo [...]
Cristina T. (Spagna)
IL BAROMETRO CUBO

1 139 013 annunci inseriti
702 visite per annuncio, per mese
87,2% visitatori stranieri
Diffusione su 183 siti

Visitatori per lingua


 Maggiori informazioni...
ELENCO AGENZIE
Paese:
Città:
ALCUNI IMMOBILI
170507 QUITO
(Ecuador)
Appartamento di 46 m²
80 097 EUR
Appartamento a 170507 QUITO

081903727 CIUDAD DE PANAMÁ
(Panama)
Terreno agricolo di 481 997 m²
1 468 451 EUR
Terreno agricolo a 081903727 CIUDAD DE PANAMÁ


Le vostre testimonianze

ATTENZIONE
Queste testimonianze provengono da clienti che hanno scelto una pubblicazione multilingue dell'annuncio (formula a pagamento).

Per saperne di più sulle varie formule, consultate la pagina Tariffe.


Queste testimonianze sono state riprodotte così come ci sono state comunicate (tranne gli errori di ortografia) e previo accordo dell'autore. Alcune sono state anche tradotte. Se desiderate spedirci la vostra testimonianza, vi preghiamo di utilizzare la pagina Contatto.


 Non parliamo una parola di tedesco, ma la transazione è avvenuta benissimo. L'annuncio era molto dettagliato e avevamo indicato che parlavamo solo francese e spagnolo. Per la visita, gli acquirenti erano accompagnati da un amico che parlava spagnolo.
Cristina T., Valencia (Spagna)


 Il nostro appartamento era troppo caro per gli acquirenti locali, quindi abbiamo deciso di pubblicare l'annuncio in 6 lingue su Cubo. Abbiamo fatto bene, perché alla fine è stata acquistata da dei francesi!
Pilar M.F., Salou (Spagna)


 Il nostro albergo è frequentato al 90% da turisti stranieri e non appena avete aperto questa nuova rubrica abbiamo pubblicato l'annuncio per mettere l'albergo in vendita. Infatti, le statistiche dimostrano che l'annuncio è molto visitato in tutte le lingue!
René D., Nuits-Saint-Georges (Francia)


 Il vostro sistema è geniale! Non parliamo nessuna lingua straniera, ma il nostro annuncio è pubblicato in 6 lingue, con tutti i dettagli! È davvero il servizio di cui avevamo bisogno!
Jean W., Lausanne (Svizzera)


 Ho venduto casa, era più di un anno che le agenzie cercavano di venderla. Il vostro sito è efficiente, ma ho soprattutto risparmiato denaro perché in Francia le spese di intermediazione arrivano fino all'8%!
Bernard L., Montauban (Francia)


 Con la vostra formula tutto compreso, perché utilizzare i servizi di un'agenzia? Ho creato un mini sito per il mio annuncio e quando un acquirente chiama, gli fornisco l'URL del mio sito Cubo, mi consente di evitare visite inutili!
Raymond D., Deauville (Francia)


 Quando qualcuno consulta il mio annuncio su Cubo Immobiliare, sa quasi tutto: l'annuncio è completo, ho messo 10 foto e c'è anche una mappa che consente di sapere dove si trova la casa… Le persone che ci contattano sono quindi davvero interessate, non si perde tempo.
Luc F., Namur (Belgio)


 Avete ragione, il vostro sito ci ha permesso di vendere casa a un prezzo maggiore del previsto. I prezzi qui sono troppo elevati per gli acquirenti locali e il nostro annuncio multilingue ci ha permesso di coinvolgere acquirenti stranieri.
Antonio S., Figline Valdarno (Italia)